Organizzazione congressi e convegni
Un evento aziendale che fa la differenza
Il mondo delle conferenze e dei convegni ha sempre rappresentato uno snodo cruciale nella vita di un gruppo o di un’azienda. Si tratta, infatti, di un momento di grande esposizione dove è possibile misurare in profondità la capacità di un gruppo o di un’azienda di creare reti, contenuti, connessioni e rapporti. Tra tutti gli eventi aziendali i convegni e i congressi sono sicuramente le navi ammiraglie, il momento più importante dell’anno. La riuscita di eventi del genere dipende da molti fattori che toccano ambiti tecnici e logistici ma anche aspetti legati alla comunicazione e al marketing di un evento. Ciò che accade spesso è che gli aspetti organizzativi rubano tutte le energie a disposizione stancando fino alle stremo le risorse che, invece, dovrebbero essere impegnate per svolgere al meglio il ruolo di “padroni di casa”, interagendo con invitati, ospiti, testimonial e pubblico. Inoltre l’organizzazione di un evento monstre come un congresso prevede una tale esperienza in tanti settori che di fatto può essere affrontata con successo solo una squadra di professionisti affiatati e con grande esperienza. CONSULTA DMC si occupa di congressi e eventi fin dagli anni ’80. Opera in tutta Italia e ha sede a Milano. Siamo tra i pochi a poter affrontare una sfida importante come l’organizzazione di grandi eventi aziendali. Cerchi qualche esempio? Nelle nostre case history potrai vedere per chi abbiamo lavorato e cosa abbiamo organizzato. Scrivici senza impegno e iniziamo assieme a pensare in grande!
Contattateci senza impegno per una domande, proposte o per ricevere un nostro preventivo.
Siamo a vostra disposizione