Che si tratti di ristoranti, hotel, ville e dimore storiche, spazi eventi o location insolite la location per la perfetta cena di gala o cena aziendale è la scelta che può fare la differenza per organizzare un evento di successo. Non tutti i posti sono uguali: capienza, atmosfera, originalità e ubicazione sono tutti elementi che concorrono al mix perfetto che è alla base di una cena memorabile. La cena di gala, infatti, è un momento molto importante che arriva generalmente a conclusione di un evento per il quale l’azienda ha investito molto. Dopo tanta fatica non si può sbagliare la location. Si tratta di un happening dove l’immagine è fondamentale per veicolare prestigio e autorevolezza. I dettagli da curare sono moltissimi e su tutti gli aspetti da tenere in considerazione primeggia appunto la scelta del luogo in cui tenere il gala dinner.
CONSULTA DMC opera da decenni nel mondo delle location per eventi aziendali e per cene di lusso. A partire dal nostro servizio di scouting location eventi a Milano abbiamo, negli anni, ampliato il nostro raggio d’azione portandoci a Firenze, Roma e infine in tutta Italia. Siamo in grado di individuare la location esclusiva per eventi più adatta alle tue esigenze e al budget a disposizione. Il giusto luogo è fondamentale per la riuscita di una serata elegante ed indimenticabile. CONSULTA DMC ha le competenze e l’esperienza giusta per rivelarsi come un vero e proprio asso nella manica in grado di portare alla scelta piu adatta da compiere.
Contattaci senza impegno per spiegarci le tue esigenze, troveremo assieme la soluzione più adatta alle tue necessità