Personal shopper: scopri le vie dalla moda per uno shopping tour con la tua assistente personale

Personal shopper: scopri le vie dalla moda per uno shopping tour con la tua assistente personale

Le città italiane sono da sempre il tempio della moda a livello internazionale e la personal shopper, da qualche anno, è la figura professionale più adatta per uno shopping tour degno di questo nome. Città come Milano, Firenze o Roma vivono d’arte e di buon cibo, è vero, ma hanno anche una fortissima tradizione nel settore della moda e dell’abbigliamento. È in questi luoghi che si trovano i negozi di vestiti e accessori più belli che si possano immaginare, con le ultime collezioni e tendenze e con una capacità di esprimere eleganza e creatività che non conosce paragoni.

Non è sempre semplice, tuttavia, scegliere tra le tante possibilità che le città della moda offrono. Soprattutto se il tempo a disposizione è limitato. Supponiamo ad esempio di trovarci a Milano per un meeting aziendale che ci conceda un pomeriggio in libertà e che decidiamo di investire in uno shopping tour. Da dove iniziare? Quali negozi scegliere? Quali scartare? Per ottenere le risposte a queste domande è nata da qualche tempo una figure professionali che svolge un vero e proprio ruolo di guida tra le magiche vie dello shopping: si chiama appunto personal shopper. Si tratta di un consulente di stile con grande esperienza che, spesso, proviene dal mondo della moda e che affiancare chi ha deciso di fare shopping in città, assecondandone gusti e bisogni. Il/la personal shopper ci porterà nei negozi giusti, saprà indicarci i vestiti più adatti al nostro stile e alla nostra personalità e ci aiuterà a compiere le scelte opportune. Questa figura professionale, nata inizialmente nel settore della moda, si sta con il tempo modificando ed abbraccia settori quali il design e l’arredamento made in Italy, dunque consulenza anche a chi desidera fare shopping in questi settori.

CONSULTA è un’agenzia con le giuste conoscenze nel campo della moda in grado di proporre una selezione accurata dei migliori personal shopper. Facciamo base a Milano e operiamo anche a Firenze, Roma e su tutto il territorio nazionale. Abbiamo personal shopper che parlano tutte le lingue del mondo, a cominciare dall’inglese per passare, su richiesta, alle lingue che si stanno affermando negli ultimi decenni come russo, cinese o arabo.
Stile e moda sono finalmente alla portata di chiunque decida di fare il grande passo nel mondo della bellezza. Contattaci senza impegno per raccontarci le tue esigenze: troveremo assieme la soluzione più adatta.

Personal shopper: scopri le vie dalla moda per uno shopping tour con la tua assistente personale: Consulta è pronta a fare del suo meglio per offrirvi il miglior servizio
Contattaci senza impegno per una domande, proposte o per ricevere un nostro preventivo.
Siamo a vostra disposizione
contattaci

Personal shopper: scopri le vie dalla moda per uno shopping tour con la tua assistente personale si trova in